Nata nel 2009, Arielle Beck si forma a Parigi con Igor Lazko e Billy Eidi, dopo i primi anni di studio con Anne-Lise Gastaldi al Conservatorio Regionale di Parigi. A Londra beneficia dei consigli di Stephen Kovacevich, e dal 2022 la giovanissima musicista prende lezioni dal noto pianista e insegnante Romano Pallottini. Nel 2023, a soli 14 anni, entra a far parte del Conservatorio Nazionale Superiore di Musica di Parigi, nella classe di Claire Désert.
Nel 2018, Arielle ha vinto il Gran Premio al Concorso “Young Chopin”, presieduto da Martha Argerich.
All’età di 10 anni ha debuttato con l’orchestra della UNESCO, suonando il Concerto K.414 di Mozart, e l’anno successivo ha suonato il Concerto n. 1 di Beethoven con l’Orchestra da Camera di Tolone. Recentemente si è esibita con la Filarmonica di Opole (Beethoven, Concerto n. 3) e la Filarmonica di Bacau (Concerto op. 54 di Schumann).
In recital, Arielle si esibisce al Piano Folies du Touquet, alla Cité des Congrès di Nantes, a Bruxelles, Nancy, Chantilly. Nell’agosto 2023 è stata invitata a suonare al Festival Internazionale La Roque d’Anthéron, in un programma di Schumann e Chopin. I momenti salienti del 2024 includono concerti a Lucerna, Gstaad, Nantes, Barcellona, Parigi, La Roque d’Anthéron, Montpellier.
Appassionata di musica da camera, Arielle si esibisce in particolare con Olivier Charlier, Andrzej Krawiec, David Walter, Maxime Grizard, e si dedica anche alla composizione.